Cucine per disabili

Una perfetta cucina per disabili, completamente funzionale e di gran design ad un prezzo contenuto.
Tutte le mensole, i contenitori e i pianali possono essere posizionati all'altezza che si desidera, tramite un pratico telecomando che alza e abbasssa i piani in base alle proprie esigenze.
Per avere un quadro più esaustivo di cio che è possibile fare grazie alle nostre cucine dedicate ai disabili, vi consigliamo di visionare il video che troverete nella parte più in basso di questa pagina.

Consegnamo cucine per disabili, direttamente a domicilio, senza spese aggiuntive a Milano, Torino,
Firenze, Bologna, Venezia, Treviso, Aosta, Genova, Perugia, Terni, Vicenza, e Padova.

cucine per disabili
Compila i dati richiesti in questo modulo. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy
DOVE ACQUISTARE CUCINE PER DISABILI E CUCINE DOMOTICHE

La cucina è uno degli ambienti più importanti della casa. La cucina di un disabile ha quindi bisogno di una particolare attenzione nella scelta dei mobili e degli elettrodomestici. Nel progettare una cucina domotica, si devono considerare gli spazi necessari per far muovere una carrozzina, la disposizione delle mensole e dei punti luci, i piani di lavoro privi di spigoli, i piani non devono essere profondi e i pomelli e maniglie adeguati per essere utilizzati da una persona con difficoltà motoria. Inoltre, in una cucina per disabile si deve prestare la massima attenzione alla sicurezza dei fuochi, usare il carrello portavivande per spostare piatti e bicchieri. La regola fondamentale è che tutte le attività devono essere svolte agevolmente quando si è seduti su una sedia a rotelle. Le cucine per disabili sono cucine dal design e dai colori comuni ma con una particolare fondamentale: con l’ausilio di un telecomando i vari pensili si alzano e si abbassano all’altezza giusta per far si che il disabile possa prendere facilmente tutte le bevande e i cibi presenti. Per ricevere un preventivo personalizzato contattateci tramite il form che trovate nella parte superiore.