Navigazione:
Rivenditore di Poltrone elettriche a Piacenza

VENDITA POLTRONE PER DISABILI E ANZIANI A Piacenza

Poltrone per disabili Piacenza
Recandosi in provincia di Piacenza è possibile visionare il prodotto presso vari punti vendita smistati tra le principali città di Piacenza, Fiorenzuola d’Arda, Castel San Giovanni, Rottofreno, Podenzano e Carpaneto Piacentino, e scegliere tra le numerose offerte promosse dalle poltrone relax.

Le poltrone relax acquistano sempre più notorietà grazie all’indiscutibile comfort che esse avanzano da associare a un gusto impeccabile e a un design sempre innovativo, che ben risponde alle esigenze di arredamento di una qualsiasi abitazione.

Ma le poltrone relax rispondono innanzitutto alla volontà di acquistare uno strumento di benessere che aiuti il soggetto nel compimento di azioni particolari come sedersi e abbassarsi senza richiedere un grosso sforzo, un imperativo ricercato soprattutto dagli anziani e da chi soffre di particolari problemi motori.


Consegna a domicilio: 2 giorni lavorativi per le urgenze.
Finanziamenti: a partire da € 68 al mese
Servizio post vendita: incluso nel prezzo
Materiale: tessuto lavabile, similpelle e pelle
Tipologie di poltrone:  poltrone relax, poltrone per anziani, poltrone per disabili, poltrone elettriche, poltrone reclinabili

poltrona per disabili con ruote
Compila i dati richiesti in questo modulo. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

La selezione è vasta e comprende poltrone reclinabili e poltrone elevabili per anziani, poltrone elettriche e poltrone solleva persone, ancora poltrone massaggianti e poltrone con massaggio shiatsu, poltrone ortopediche e inoltre poltrone relax economiche e poltrone per piccoli spazi.

A queste è possibile annettere sedute più specifiche rivolte agli infermi e ai portatori di handicap, quelle poltrone per invalidi dotate di un sistema motorizzato o di apposite rotelle, adatte per compiere spostamenti vari all’interno della propria abitazione, così da garantire una massima funzionalità e favorire una particolare autosufficienza ad un soggetto parzialmente incapace.

A questi clienti invalidi è rivolta una detrazione fiscale del 4%, secondo uno sconto perpetrato sull’IVA applicata.

AGEVOLAZIONI STATALI PER ACQUISTO POLTRONE DISABILI

Fanno parte della poltrona il motore lift alzapersona, il motore per lo schienale e il motore per alzare le gambe.
Per le persone disabili è prevista, come prescritto nella Legge 104/92 e nell’articolo 3 della legge 104 del 1992, l’Iva agevolata del 4% e la deducibilità fiscale del 20% da calcolare sulla spesa complessiva della poltrona.

Chi può accedere a queste agevolazioni?
Per poter accedere a queste agevolazioni la poltrona deve essere prescritta dal medico curante o è possibile fare una autocertificazione.
Contattaci per maggiori informazioni.