Navigazione:
Rivenditore di Poltrone elettriche a Pistoia

VENDITA POLTRONE PER DISABILI E ANZIANI A Pistoia

Le migliori proposte di poltrone relax per anziani e disabili, sono visionabili a Pistoia e nelle cittadine limitrofe di Quarrata, Monsummano Terme, Montecatini, Pescia, Montale, dove è possibile scegliere la seduta dei propri sogni anche in base al prezzo e alle dimensioni, nel caso si prediliga una poltrona relax economica o una poltrona per piccoli spazi.

Le poltrone relax per anziani garantiscono sedute comode e sicure, sperimentate sui nuovi capisaldi della tecnologia che ammettono funzioni innovative, ideali per aiutare quei soggetti che ammettono una certa difficoltà motoria e per chiunque voglia avvalersi di uno strumento di benessere, efficace nel debellare ogni sorta di stress e di disagio osteoarticolare.


Consegna a domicilio: 2 giorni lavorativi per le urgenze.
Finanziamenti: a partire da € 68 al mese
Servizio post vendita: incluso nel prezzo
Materiale: tessuto lavabile, similpelle e pelle
Tipologie di poltrone:  poltrone relax, poltrone per anziani, poltrone per disabili, poltrone elettriche, poltrone reclinabili

poltrona per disabili con ruote
Compila i dati richiesti in questo modulo. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Entrando più nello specifico le poltrone elettriche per anziani sono realizzate con materiali resistenti e tessuti soffici e anallergici, montati su un sistema lift alzapersona che consente il totale movimento della seduta onde aiutare il soggetto ad alzarsi ed abbassarsi senza sforzi e donargli la possibilità di sdraiarsi per godere di piacevoli momenti di comfort.

Ma il maggiore benessere è acquisibile con le poltrone massaggianti e con massaggio shiatsu, che dispongono di una serie di cuscinetti regolabili su impulsi alternati secondo velocità e intensità variabili, utili per stimolare muscoli e spina dorsale e per riattivare una normale circolazione venosa periferica. Le poltrone motorizzate, invece, sono dotate di rotelle e sono principalmente rivolte ai soggetti invalidi, agli infermi e ai portatori di handicap, concentrandosi su sedute ortopediche e su una particolare agilità nei movimenti, da effettuare in tutta sicurezza all’interno della propria abitazione.

AGEVOLAZIONI STATALI PER ACQUISTO POLTRONE DISABILI

Fanno parte della poltrona il motore lift alzapersona, il motore per lo schienale e il motore per alzare le gambe.
Per le persone disabili è prevista, come prescritto nella Legge 104/92 e nell’articolo 3 della legge 104 del 1992, l’Iva agevolata del 4% e la deducibilità fiscale del 20% da calcolare sulla spesa complessiva della poltrona.

Chi può accedere a queste agevolazioni?
Per poter accedere a queste agevolazioni la poltrona deve essere prescritta dal medico curante o è possibile fare una autocertificazione.
Contattaci per maggiori informazioni.