Navigazione:
Rivenditore di Poltrone elettriche a Prato

VENDITA POLTRONE PER DISABILI E ANZIANI A Prato

Poltrone per disabili Prato

Le poltrone relax per anziani rappresentano una nuova proposta incentrata sul bisogno delle persone che avvertono l’esigenza di un aiuto motorio, per la giusta esecuzione di gesti quotidiani e per migliorare drasticamente le condizioni di una vita che si svolge prettamente entro le quattro mura di casa.

Proposte vantaggiose sono state riscontrare nella provincia di Prato e nelle cittadine limitrofe di Montemurlo, Carmignano, Vaiano, Poggio a Caiano, Vernio e Cantagallo, dove le principali sanitarie e i punti vendita autorizzati propongono sedute confortevoli dagli schienali ergonomici e linee originali e innovative, improntate su prezzi a dir  poco ragionevoli, personalizzabili in base alle esigenze del cliente.


Consegna a domicilio: 2 giorni lavorativi per le urgenze.
Finanziamenti: a partire da € 68 al mese
Servizio post vendita: incluso nel prezzo
Materiale: tessuto lavabile, similpelle e pelle
Tipologie di poltrone:  poltrone relax, poltrone per anziani, poltrone per disabili, poltrone elettriche, poltrone reclinabili

poltrona per disabili con ruote
Compila i dati richiesti in questo modulo. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Le poltrone relax per anziani prevedono un sistema solleva persone che aiuta il soggetto nei movimenti di alzata e seduta senza preoccuparsi di eseguire il minimo sforzo, grazie a una funzione motorizzata regolabile con l’apposito telecomando che consente anche la totale distensione dello schienale, favorendo pause dolci e rilassanti adagiati entro una seduta dalle linee ortopediche che mantengono il busto in una posizione eretta.

Oltre alle poltrone reclinabili le maggiori offerte si spostano sulle poltrone massaggianti e con massaggio shiatsu, dotate di cuscinetti che emanano impulsi localizzati, perfetti per coadiuvare stati dolori e post traumatici e per minimizzare problemi circolatori.

Le poltrone per invalidi, infermi e portatori di handicap hanno come caratteristica principale la totale mobilità della sedia, grazie a delle pratiche rotelle che permettono spostamenti rapidi e sicuri, ricreando la condizione essenziale per vivere in armonia a dispetto  delle barriere architettoniche rinvenibili nella propria abitazione.

AGEVOLAZIONI STATALI PER ACQUISTO POLTRONE DISABILI

Fanno parte della poltrona il motore lift alzapersona, il motore per lo schienale e il motore per alzare le gambe.
Per le persone disabili è prevista, come prescritto nella Legge 104/92 e nell’articolo 3 della legge 104 del 1992, l’Iva agevolata del 4% e la deducibilità fiscale del 20% da calcolare sulla spesa complessiva della poltrona.

Chi può accedere a queste agevolazioni?
Per poter accedere a queste agevolazioni la poltrona deve essere prescritta dal medico curante o è possibile fare una autocertificazione.
Contattaci per maggiori informazioni.