Navigazione:
Rivenditore di Poltrone elettriche a Riccione

VENDITA POLTRONE PER DISABILI E ANZIANI A Riccione

Poltrone per disabili Riccione

L’acquisto di una poltrona relax per anziani è preceduta dalla visione dei modelli e delle caratteristiche di ciascuna seduta, che prevede ognuna inconfondibili meccanismi e priorità da vagliare e confrontare per affrontare un acquisto personalizzato che soddisfi al meglio le proprie necessità.

La vendita di poltrone relax è predisposta anche sull’intero litorale adriatico presso le città di Riccione, Rimini, Bellaria-Igea Marina, ed inoltre presso altri centri specializzati siti a Santarcangelo di Romagna, Verucchio, Coriano e San Giovanni in Marignano, dove il cliente potrà acquistare una splendida poltrona relax, pezzo esclusivo di un design unico e raffinato, una chicca preziosa che non deve mancare nell’arredamento di alcuna abitazione.

Consegna a domicilio: 2 giorni lavorativi per le urgenze.
Finanziamenti: a partire da € 68 al mese
Servizio post vendita: incluso nel prezzo
Materiale: tessuto lavabile, similpelle e pelle
Tipologie di poltrone:  poltrone relax, poltrone per anziani, poltrone per disabili, poltrone elettriche, poltrone reclinabili

poltrona per disabili con ruote
Compila i dati richiesti in questo modulo. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Le poltrone relax concedono comfort e benessere per chi ne usufruisca, avvalendosi di funzioni interessanti che supportano l’anziano nell’esecuzione di ogni piccolo gesto, rendendolo semplice e facile da compiere.

Tra le poltrone relax ricordiamo le poltrone solleva persone dotate di una funzione automatica che aiuta il corpo a sollevarsi e sedersi senza che questo compia il minimo sforzo, e le poltrone reclinabili che permettono una totale distesa del fisico per concedere break rigeneranti in qualunque momento della giornata.

Per chi non rinuncia a coccole e a carezze sulla pelle ciò che cerca è una poltrona massaggiante e con massaggio shiatsu, ideale per aiutare anche le funzioni di microcircolazione e rassodare e tonificare tessuti e apparato osteoarticolare.

Agli invalidi, invece, è garantito il supporto di poltrone motorizzate e con rotelle, adatte anche a infermi, portatori di handicap e a tutti quei disabili che accusano particolari difficoltà motorie, che consentono un movimento a tutto tondo e spostamenti facili e sicuri all’interno della propria abitazione.

AGEVOLAZIONI STATALI PER ACQUISTO POLTRONE DISABILI

Fanno parte della poltrona il motore lift alzapersona, il motore per lo schienale e il motore per alzare le gambe.
Per le persone disabili è prevista, come prescritto nella Legge 104/92 e nell’articolo 3 della legge 104 del 1992, l’Iva agevolata del 4% e la deducibilità fiscale del 20% da calcolare sulla spesa complessiva della poltrona.

Chi può accedere a queste agevolazioni?
Per poter accedere a queste agevolazioni la poltrona deve essere prescritta dal medico curante o è possibile fare una autocertificazione.
Contattaci per maggiori informazioni.