Navigazione:
Rivenditore di Poltrone elettriche a Rimini

VENDITA POLTRONE PER DISABILI E ANZIANI A Rimini

Poltrone per disabili Rimini
La provincia di Rimini propone un  vasto assortimento di poltrone relax per anziani, da studiare e selezionare all’interno di un qualsiasi punto vendita specializzato, presente nelle maggiori città del litorale adriatico.

Da Rimini a Riccione, da Cattolica a Misano Adriatico l’acquirente è portato a visionare un’interessante quantità di poltrone relax, proposte secondo modelli sempre diversi dotati ognuno di un design esclusivo e di particolari caratteristiche che rendono il prodotto unico e corrispondente alle esigenze e alle necessità di ciascun cliente.

La vendita di poltrone relax assomma in sé la volontà di offrire una chicca d’arredamento che soddisfi le esigenze dell’anziano, che non vuole altro che provare una seduta ergonomica molto confortevole, che lo agevoli nel compimento di azioni anche le più semplici.


Consegna a domicilio: 2 giorni lavorativi per le urgenze.
Finanziamenti: a partire da € 68 al mese
Servizio post vendita: incluso nel prezzo
Materiale: tessuto lavabile, similpelle e pelle
Tipologie di poltrone:  poltrone relax, poltrone per anziani, poltrone per disabili, poltrone elettriche, poltrone reclinabili

poltrona per disabili con ruote
Compila i dati richiesti in questo modulo. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Un esempio ci è dato dalle poltrone solleva persone e dalle poltrone reclinabili, che aiutano il soggetto ad alzarsi e sedersi in assoluta tranquillità e portano il corpo a rilassarsi in una posizione totalmente coricata, che non sforzi assolutamente un fisico già provato dall’età. Per ottenere un maggiore comfort, poi, le poltrone massaggianti o con massaggio shiatsu adottano uno speciale meccanismo che alterna pulsazioni a diffusione, concedendo un intervento mirato su schiena e articolazioni che rigenera il flusso circolatorio e combatte l’atrofizzarsi di braccia e gambe.

Le poltrone relax sono adatte anche ad invalidi e portatori di handicap grazie ai modelli motorizzati e con rotelle, per garantire movimenti circoscritti all’area abitativa in tutta sicurezza e nel pieno rispetto dell’incapacità del soggetto.

AGEVOLAZIONI STATALI PER ACQUISTO POLTRONE DISABILI

Fanno parte della poltrona il motore lift alzapersona, il motore per lo schienale e il motore per alzare le gambe.
Per le persone disabili è prevista, come prescritto nella Legge 104/92 e nell’articolo 3 della legge 104 del 1992, l’Iva agevolata del 4% e la deducibilità fiscale del 20% da calcolare sulla spesa complessiva della poltrona.

Chi può accedere a queste agevolazioni?
Per poter accedere a queste agevolazioni la poltrona deve essere prescritta dal medico curante o è possibile fare una autocertificazione.
Contattaci per maggiori informazioni.