Navigazione:
Rivenditore di Poltrone elettriche a Terni

VENDITA POLTRONE PER DISABILI E ANZIANI A Terni

Poltrone per disabili Terni

Le poltrone relax per anziani soddisfano anche il cliente più pignolo, rispondendo a una serie di caratteristiche ed esigenze per rendere sempre unico e personalizzato l’acquisto preventivato.

La vendita delle poltrone relax è attualmente proposta nella città di Terni e nell’intera provincia, dove i maggiori punti specializzati siti a Orvieto, Narni, Montecastrilli, Acquasparta e San Gemini propongono una comparazione dei prezzi e delle qualità che ciascuna seduta riporta.

La funzione tipica di una poltrona relax e quella lift alzapersona, che comporta un valido supporto nel sedersi o nel sollevarsi senza permettere sforzi inutili all’anziano che ne usufruisca: analogamente funziona la poltrona reclinabile, che offre una distensione completa dello schienale per garantire un maggiore comfort, anche per chi desidera riposare per soli cinque minuti.


Consegna a domicilio: 2 giorni lavorativi per le urgenze.
Finanziamenti: a partire da € 68 al mese
Servizio post vendita: incluso nel prezzo
Materiale: tessuto lavabile, similpelle e pelle
Tipologie di poltrone:  poltrone relax, poltrone per anziani, poltrone per disabili, poltrone elettriche, poltrone reclinabili

poltrona per disabili con ruote
Compila i dati richiesti in questo modulo. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Ai più esigenti sono consigliabili le poltrone massaggianti e con massaggio shiatsu, concepite per rendere manipolazioni studiate del corpo, grazie a vari programmi che aiutano il ripristino del flusso sanguigno nonché l’alleviamento di dolori e traumi di varia origine osteoarticolare. Per chi soffre di problemi motori sono disponibili inoltre poltrone motorizzate e con rotelle, che soddisfano anche il più piccolo movimento senza che il disabile si affidi alle cure di una seconda persona specializzata, e che garantiscono una maggiore mobilità soprattutto a infermi, invalidi e portatori di handicap.

AGEVOLAZIONI STATALI PER ACQUISTO POLTRONE DISABILI

Fanno parte della poltrona il motore lift alzapersona, il motore per lo schienale e il motore per alzare le gambe.
Per le persone disabili è prevista, come prescritto nella Legge 104/92 e nell’articolo 3 della legge 104 del 1992, l’Iva agevolata del 4% e la deducibilità fiscale del 20% da calcolare sulla spesa complessiva della poltrona.

Chi può accedere a queste agevolazioni?
Per poter accedere a queste agevolazioni la poltrona deve essere prescritta dal medico curante o è possibile fare una autocertificazione.
Contattaci per maggiori informazioni.