ausili per disabili e abbattimento barriere architettoniche

Scooter per disabili Torino

Pratico e sicuro, lo scooter per disabili in vendita dal nostro rivenditore di Torino, non necessita di nessun tipo di patente e può essere guidato da tutti con estrema semplicità.

Il nostro scooter elettrico per disabili e anziani, verrà consegnato direttamente a domicilio in tempi rapidi. Per i casi più urgenti sarà possibile scegliere tra le nostre disponibilità in magazzino, con consegna entro le 48 ore dalla richiesta. Per ricevere uno scooter per disabili personalizzato, lo scooter verrà consegnato la settimana successiva alla data di prenotazione.

Riusciamo a consegnare in tempi rapidi anche nella provincia di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Vercelli e Verbano.

Promozione speciale con finanziamento a partire da € 85 al mese.

Consegna a domicilio: 2 giorni lavorativi per le urgenze.
Servizio post vendita: incluso nel prezzo
Colore: rosso o verde


scooter elettrico per disabili in vendita a Torino
Compila i dati richiesti. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore di SCOOTER della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy
CONSEGNA A DOMICILIO SENZA SPESE

Disponibili nei colori rosso e verde metallizzato, il nostro scooter per disabili è un ottimo veicolo per spostarsi in completa libertà.
La consegna dello scooter elettrico per disabili verrà effettuata direttamente a casa vostra o tramite il nostro rivenditore autorizzato della vostra città o tramite Corriere di fama nazionale.
Consegniamo direttamente a domicilio con nessuna spesa aggiuntiva nel centro di Torino e nelle province vicine del Piemonte.
Rientrano nei comuni con consegna gratuita Moncalieri, Collegno, Rivoli, Nichelino, Settimo Torinese, Grugliasco, Pinerolo, Venaria Reale, Carmagnola,Chivasso, Ivrea, Orbassano, San Mauro Torinese e Rivalta di Torino.